Doom Entertainment è un’azienda nata da poco partecipata al 51% da Be ShapingTheFuture e da Fedez, il famoso rapper italiano recentemente coniugato con l’influencer Chiara Ferragni, dalla quale ha anche avuto un bambino, Leone.
La neonata azienda si concentrerà principalmente della produzione e distribuzione di contenuti digitali ma si occuperà anche di curare l’immagine di alcune personalità del mondo dello spettacolo e non.
Dall’alleanza tra Be, gruppo quotato al segmento STAR, e Federico Leonardo Lucia, vero nome del rapper 30enne, nasce la Doom Entertainment; per chi non lo sapesse l’acronimo Doom sta a significare “Dream of Ordinary Madness“, cioè “sogno di ordinaria follia”.
‘
Nello spiegare questa nuova realtà Fedez ha rilasciato un’intervista a ‘Finanza Online‘: “Questo è un cambiamento di passo per noi nella nostra proposta di valore sia per i talenti che per i clienti del branding. […] Ci mette in uno spazio diverso permettendo al marchio ZDF di fare leva sulle capacità, sul sistema di relazioni, sull’organizzazione e sulla base di clienti di Be.“
Non solo i videogiochi e i sistemi di entertainment si stanno, quindi, avvicinando sempre più al mondo del digitale ma anche nuove figure come ad esempio i rapper o le influencer (vedi Chiara Ferragni) stanno scoprendo le infinite possibilità che questo nuovo modo di intendere il marketing porta con sé.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…