Destruction Allstars, il racing game eclettico in uscita su PS5

14 Giugno 2020 Off Di Mario Barba
Destruction Allstars, il racing game eclettico in uscita su PS5

L’introduzione della Playstation 5 porta molte novità sul tavolo.

Supporto 4k completo, capacità VR, retrocompatibilità con la PS4, e cose del genere. Come è normale con una nuova release per console, il nuovo hardware viene fornito con nuovi giochi. Tra tutti i nuovi titoli che usciranno con la PS5, Destruction Allstars ha suscitato il nostro interesse.

Dato che siamo stati tutti rinchiusi in casa per un po’, non c’è da stupirsi che l’industria dei videogiochi sia in pieno boom. Indipendentemente dal fatto che conosciate streamer di Twitch o che li giochiate voi stessi, avrete probabilmente sentito parlare di Wreckfest e/o Rocket League. Nonostante Wreckfest sia più focalizzato sulla distruzione non moderata dei vostri avversari, le meccaniche veicolo vs veicolo dei due rimangono. Tuttavia, una evidente mancanza da parte dei due giochi è il combattimento giocatore vs veicolo.

Lucid Games ha preso questa meccanica mancante e l’ha implementata all’interno di Destruction Allstars. Gli sviluppatori hanno preso le parti migliori delle esperienze di Rocket League e di Wreckfest, le hanno messe insieme e hanno aggiunto la loro salsa speciale. Il gioco include tutte le grandi abilità per distruggere i veicoli degli avversari, ma il divertimento non si ferma quando il vostro veicolo ha visto la sua fine. Una volta che hai visto la fine della strada vieni sbattuto fuori dal tuo veicolo e messo sul campo di gioco.

Dopo aver abbandonato il vostro ammasso di rottami, il gioco cambia completamente. Non solo dovrete evitare gli altri giocatori a piedi, ma dovrete comunque evitare gli altri veicoli e gli ostacoli sul percorso. Come su Wreckfest, l’arena è disseminata di pericolosi aggeggi che sicuramente appiattiranno voi e la vostra carrozza da guerra.

Lucid Games non ha rilasciato una data di uscita ufficiale per il loro nuovo titolo, ma supponiamo che arriverà insieme alla PS5, che dovrebbe uscire nel corso di quest’anno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui