Chi è Romina Mosso Morais Gomes, la Madre Natura di Ciao Darwin 7 di stasera?

15 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Romina Mosso Morais Gomes, la Madre Natura di Ciao Darwin 7 di stasera?

Romina Mosso Morais Gomes, biografia e curiosità sulla Madre Natura di Ciao Darwin 7 di stasera

Va in onda stasera 15 giugno 2020 in prima serata su Canale 5 in replica la quarta puntata  di “Ciao Darwin 7-La Resurrezione”, Romina Mosso Morais Gomes sarà la Madre Natura della puntata di oggi ‘Carne contro Spirito‘.

Romina Mosso Morais Gomes è nata il 29 agosto dell’89 a Capo Verde, ha iniziato a far parte del mondo della moda sin da quando era giovanissima, sfilando per diversi e importanti marchi come Moschino e Bulgari. Si è trasferita a Milano quando aveva solamente 15 anni.

Quando partecipò nel 2016 a “Ciao Darwin 7-La Resurrezione” nel ruolo di Madre Natura ha dovuto fare i conti con molti insulti e attacchi razzisti, lei non ha però dato peso alle critiche, l’hanno anche chiamata ‘scimmia’ ma ha risposto con una risata.

Su Instagram è seguita e amata da moltissimi fan, ad oggi vanta infatti più di 11 mila follower, a causa delle critiche e delle polemiche sul suo aspetto fisico ha deciso però di rendere privato il suo profilo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui