Serena Grandi torna ad attaccare Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto l’attrice

15 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Serena Grandi torna ad attaccare Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto l’attrice

Serena Grandi si è scagliata ancora contro Giulia De Lellis, ecco cosa ha detto ieri sera a Live-Non è la d’Urso

Serena Grandi torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’attrice è stata ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 14 giugno 2020 su Canale 5.

L’ex gieffina non ha perso occasione per scagliarsi ancora una volta contro Giulia De Lellis, in molti ricorderanno sicuramente la lite scoppiata tra le due nel 2017 a Domenica Live, poco dopo la partecipazione dell’influencer al Grande Fratello Vip.

Nel corso della puntata di ieri sono state messe a confronto le artiste e le web influencer. Non appena Barbarella ha mostrato le immagini del litigio tra la Grandi e la De Lellis l’attrice è tornata ad attaccare la nota influencer.

La conduttrice ha fatto notare che Giulia De Lellis è diventata un’influencer importantissima. Questa la risposta di Serena Grandi: “Non stiamo parlando della Kardashian…” Per poi aggiungere: “Non vedo carriere per queste web influencer. Non vedo artisti, vedo gente senza arte né parte”.

La Grandi non è l’unica ad aver criticato la fidanzata di Andrea Damante, poche settimane fa anche Corinne Clery ha attacco Giulia definendola una ragazza caruccia ma molto ignorante. Giulia De Lellis replicherà alle parole di Serena Grandi? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui