Pamela Perricciolo torna ad accusare Eliana e la Prati: ecco cosa ha detto

6 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Pamela Perricciolo torna ad accusare Eliana e la Prati: ecco cosa ha detto

Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati erano d’accordo? La confessione a Live – Non è la D’Urso

Al centro del gossip nelle ultime ore Pamela Perricciolo, l’ex agente di Pamela Prati ieri è tornata a Live – Non è la D’Urso per dire la sua verità in merito a tutta la questione di Mark Caltagirone e Simone Coppi.

Pochi giorni fa la Perricciolo ha svelato che lei, Eliana Michelazzo e Pamela Prati avevano un accordo fin dall’inizio. Fino ad ora Eliana e Pamela si sono definite delle vittime, a detta loro sono state plagiate e raggirate proprio da Donna Pamela. Lei però ha fatto sapere che tutte erano a conoscenza dei falsi profili, nessuno è vittima né carnefice.

Alla conduttrice Pamela Perricciolo ha detto: Se dico che è colpa di una sola persona è una presa per il c*lo, ci siamo sedute in tre e in tre abbiamo portato avanti una cosa. Puntare il dito solo su una persona non è giusto. Io Mark l’ho conosciuto.”

La D’Urso le ha chiesto: “Tu hai detto ci siamo sedute in tre. Quindi tu, Eliana e Pamela Prati avete organizzato queste cose?” A questa domanda Donna Pamela ha risposto: “Alcune sì. Io ho conosciuto una persona nel mio ristorante che mi parlava sempre di Pamela e si chiamava Marco. Su Facebook si chiamava Marco Calta, quindi per me era lui.”

Pamela Perricciolo ha aggiunto: “Piano piano è diventato Caltagirone. Pamela un giorno è venuta da noi e ha detto, anche davanti ad altre persone, che lei aveva scritto a questa persona, dopo un paio di sere ci ha detto che ci stava insieme, poi ha detto mi sposo.”

Barbara D’Urso per molto tempo ha ricevuto dei messaggi da parte di Mark con un numero di telefono intestato alla Perricciolo. Donna Pamela, però, ha spiegato che non era lei a mandarle i messaggi: Non ero io, ma sì io ho dato a lui la scheda telefonica intestata alla mia società. Quando Pamela ha annunciato il matrimonio io non l’ho più visto.”

Pamela Perricciolo con il passare del tempo aveva iniziato a capire che c’era qualcosa di strano in questa storia. Alla conduttrice ha infatti detto: “Quando la Prati ha detto di averlo conosciuto ad una cena, mentre noi sapevamo del messaggio Buona Primavera, ho guardato Eliana e le ho detto che c’era qualcosa che non andava. Era tutto strano. Non sapevamo più come uscirne.”

Donna Pamela dice la verità? Tutti i dettagli veri di questa assurda vicenda verranno presto a galla? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte