Clizia Incorvaia felice con Paolo: “Mi ha restituito la voglia di credere nell’amore. Sarcina? Non siamo ancora separati”

30 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Clizia Incorvaia felice con Paolo: “Mi ha restituito la voglia di credere nell’amore. Sarcina? Non siamo ancora separati”

Clizia Incorvaia spera di presentare Paolo Ciavarro alla figlia Nina, lei e Sarcina non sono ancora separati legalmente

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Clizia Incorvaia, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nel nuovo numero del settimanale Novella 2000, l’ex gieffina è tornata a parlare della storia d’amore nata con Paolo Ciavarro nella casa più spiata d’Italia. La Incorvaia ha parlato anche del suo ex marito.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati già da un po’, ma una seprarazione legale non c’è ancora stata. Lei stessa ha spiegato: Non siamo ancora legalmente separati, l’udienza di separazione è fissata per il 23 aprile, vediamo come andrà. Ora i tribunali sono praticamente chiusi, speriamo”.

La nota influencer ha fatto sapere che la figlia e il padre sono molto legati: “Per fortuna Nina ha un buon rapporto con suo padre. Io le parlo sempre bene di lui, le dico che è il suo Principe. All’inizio era più difficile perché, quando una ferita è fresca, la sofferenza è più evidente. Ora la ferita diciamo che si sta rimarginando. Quando sei carico d’amore vedi le cose più serenamente”.

Spazio poi alla sua storia d’amore con Paolo Ciavarro, lui l’ha resa di nuovo felice. Parlando del fidanzato Clizia Incorvaia ha detto: “Sì, Paolo è il mio principe azzurro, quello che mi ha restituito la voglia di credere nell’amore. Tutte le donne, anche le più ciniche, sognano di vivere un amore da favola, di essere protagoniste di una fiaba, anche io lo sogno.”

L’ex gieffina ha aggiunto: Ora mi sento come nelle favole, sono felice. Dopo tanta sofferenza e dolore, Paolo è arrivato come un raggio di sole nella mia vita. Prima ho vissuto l’inferno”.

La Incorvaia presenterà Paolo alla figlia Nina? A questa domanda ha risposto: “Col padre ci siamo promessi che a Nina presenteremo solo il partner ‘definitivo’. Ora non so, ma spero di poterle presentare Paolo.

Sara Fonte