Dom. Giu 20th, 2021
Frande Fratello Vip reunion

Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip si sono riuniti a casa di Fabio Testi, ecco perché molti di loro erano assenti alla reunion

Dopo circa due mesi dalla finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, alcuni concorrenti hanno organizzato una reunion per rivedersi e stare un po’ insieme dopo il lockdown causato dall’emergenza Coronavirus.

Foto e video della serata sono stati postati sui profili Instagram di coloro che erano presenti. La reunion si è svolta nella casa di Fabio Testi, una grande tenuta nella provincia di Verona.

All’incontro erano presenti Fernanda Lessa, Adriana Volpe, Andrea Denver, Teresanna Pugliese, Andrea Montovoli, Patrick Ray Pugliese e Sara Soldati. I concorrenti si sono presentati con familiari e amici, ma a far discutere non poco è stata l’assenza di molti concorrenti della quarta edizione del reality.

Alla reunion infatti molti non c’erano. I tantissimi telespettatori che hanno seguito l’ultima edizione del Grande Fratello Vip hanno subito notato l’assenza di Antonio Zequila, Rita Rusic, Paola Di Benedetto, Sossio Aruta, Licia Nunez, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Pago, Serena Enardu, Valeria Marini, Asia Valente, Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Elisa De Panicis, Aristide Malnati, Antonella Elia e Carlotta Maggiorana.

Come mai molti dei concorrenti non erano presenti? A spiegarlo è stato Fabio Testi in un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 17 giugno. Queste le sue parole: “Io non ho fatto niente, è colpa di Fernanda che era la mia vicina di letto. Così le ho detto: Fernanda organizza tu, decidi tu chi sta bene a te, chi vuoi tu, invita tu a casa mia. E Fernanda ha fatto i suoi inviti. Io ho soltanto messo a disposizione la casa e tutto il resto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!