Patrizia De Blanck richiamata da Signorini: ecco perché non è stata squalificata al Grande Fratello Vip

6 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Patrizia De Blanck richiamata da Signorini: ecco perché non è stata squalificata al Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck non è stata squalificata al Grande Fratello Vip, Signorini spiega perché la contessa è rimasta nella casa

È andata in onda ieri 5 ottobre 2020 la settima puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, in molti si aspettavano un provvedimento nei confronti della contessa Patrizia De Blanck ma è stata solo ‘richiamata’.

Il conduttore durante la diretta di ieri ha chiamato in confessionale la contessa e Tommaso Zorzi. Ai due ha mostrato ciò che è successo tra loro il mattino precedente. Ricordiamo che la De Blanck mentre parlava con Pierpaolo e Enock ha detto che le era uscita la voce da fr**io. Zorzi le ha subito chiesto cosa avesse detto mostrandosi infastidito.

Signorini ha spiegato a Patrizia De Blanck che per affrontare la questione ha chiamato in confessionale anche Tommaso perché in passato lui ha molto sofferto a causa di quel termine.

Tutti hanno capito che la contessa non voleva offendere nessuno con il termine usato. Lo ha detto in buona feda, senza far caso al fatto che qualcuno ci sarebbe potuto rimanere male. Ha poi cercato di giustificarsi dicendo che quando lei era giovane il termine gay non esisteva. Non capisce come mai le sia scappato quel termine dal momento che non lo usa quasi mai.

Patrizia De Blanck rimane nella casa del Grande Fratello Vip

Sia Tommaso che Signorini hanno dimostrato molta comprensione a Patrizia De Blanck avendo capito che non c’era malizia da parte sua, l’hanno però invitata a non usare più quel termine per non far stare male nessuno dal momento che c’è gente che lo usa proprio per offendere e denigrare. La gieffina ha capito di aver sbagliato, a detta sua non userà più quella parole nemmeno fuori dal Grande Fratello Vip.

Patrizia De Blanck non è stata squalificata come in molti si aspettavano. Il conduttore ha spiegato che la contessa ha usato il termine verso se stessa e non per riferirsi ad altre persone, per questo non è stata squalificata al Grande Fratello Vip.

Sara Fonte