Teresa Langella e Andrea Dal Corso non sono in crisi, parla l’ex tronista: “A breve ci sposiamo”

17 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Teresa Langella e Andrea Dal Corso non sono in crisi, parla l’ex tronista: “A breve ci sposiamo”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso più innamorati che mai, le nozze sono vicine? Ecco cosa ha detto l’ex tronista per smentire le voci sulla loro crisi

A distanza di tempo si torna a parlare di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nell’ultimo periodo sono trapelate diverse voci su una presunta crisi tra Andrea e Teresa, i tantissimi fan della coppia preoccupati hanno iniziato a fare domande per scoprire come vanno le cose tra loro.

A rompere il silenzio per mettere a tacere le voci sulla crisi è stata l’ex tronista poche ore fa sul suo profilo Instagram. Una sua fan nell’ultimo post che ha pubblicato le ha chiesto se si fosse lasciata con Andrea, lei ha così risposto: A breve ci sposiamo, altro che lasciati”.

La storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella procede quindi a meraviglia, i due sono sempre più innamorati e complici e non perdono occasione per dedicarsi romantiche parole sui social. Tanti sono i loro progetti di coppia per il futuro, tra questi anche diventare marito e moglie e metter su famiglia.

Teresa e Andrea convoleranno presto a nozze? Con il suo commento l’ex tronista voleva solo mettere a tacere le voci sulla presunta crisi con Dal Corso o ha voluto annunciare ai fan che si sposeranno presto? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire se le nozze sono vicine.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui