Emigratis 4, si farà una nuova stagione del programma? Le parole dei due in radio: “Quando falliremo”

18 Giugno 2020 Off Di NonSolo.Tv
Emigratis 4, si farà una nuova stagione del programma? Le parole dei due in radio: “Quando falliremo”

Iniziato nel 2016, Emigratis è stato il programma che ha regalato la ribalta definitiva ai comici foggiani Pio e Amedeo, nel ruolo di due cafoni italiani fortemente stereotipici in giro per il mondo: senza soldi, costantemente a scrocco, facendo figuracce a destra e a manca.

Le tre stagioni del programma hanno avuto un discreto successo (con ascolti intorno al 9% di share) e anche le repliche hanno ottenuto e stanno ottenendo ascolti più che buoni (specialmente considerando il fatto che si tratti di una replica).

Ma in molti si sono chiesti: si farà una quarta stagione di Emigratis?

La risposta è arrivata dai due, ai microfoni di Radio 105.

Queste le parole di Pio ed Amedeo, di inizio maggio: “Siamo diventati papà. Già sarà dura far vedere ai nostri figli cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa. Non vorrei che mia figlia mi venisse tolta dai servizi sociali. Purtroppo Emigratis l’abbiamo messo nel cassetto. Quando falliremo, come tutti quelli che falliscono, andremo a fare un’edizione di Emigratis da maturissimi”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui