Chi è Afrojack, il promesso sposo di Elettra Lamborghini: biografia e curiosità

19 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Afrojack, il promesso sposo di Elettra Lamborghini: biografia e curiosità

Ecco chi è Afrojack, il futuro marito di Elettra lamborghini è uno degli uomini più importanti nel mondo della musica house

Afrojack, vero nome Nick Van de Vall, oltre ad essere il futuro marito di Elettra Lamborghini è uno dei deejay più famosi del mondo.

Nick Van de Wall è nato il 9 settembre 1987 a Spijkenisse, in Olanda. Ha mostrato la sua passione per la musica quando era solo un bambino, a 5 ha iniziato a suonare il pianoforte.

Il fidanzato di Elettra Lamborghini è un musicista. La sua carriera ha avuto un’incredibile svolta nel 2006 con la pubblicazione del suo primo singolo F*ck Dedroit. Dopo l’uscita del brano ha conquistato un notevole successo, ha intrapreso anche collaborazioni molto importanti come quelle con Pitbull, Ne-Yo e David Guetta.

Nel 2010 il futuro marito di Elettra Lamborghini ha pubblicato il brano Take Over Control. Dopo David Guetta è stato il secondo dj a vedere il suo nome nella Hollywood Walk of Fame. Ad oggi continua ad essere uno degli uomini più importanti nel mondo della musica house.

A dicembre 2019 Afrojack ha fatto la proposta di nozze ad Elettra Lamborghini, i due stanno insieme dal 2018. Il musicista in passato è stato fidanzato a lungo con la modella Amanda Balk, dalla loro relazione è nata una figlia, Vegas Van de Wall.

Il futuro marito di Elettra Lamborghini è molto amato e seguito anche sui social. Sul suo profilo Instagram è seguito da più di 3 milioni di follower.

Sara Fonte