Dom. Giu 20th, 2021
Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro non ha scelto a Uomini e Donne, l’ex tronista è tornato insieme a Martina Nasoni? Ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia sembrava essere nato l’amore tra la Nasoni e Daniele Dal Moro, le cose però non sono andate come speravano. Dopo il reality tra alti e bassi hanno continuato a frequentarsi per qualche tempo ma hanno poi deciso di mettere un punto alla loro relazione.

Mesi fa Dal Moro è approdato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di tronista, decisione che fece soffrire non poco Martina dal momento che era ancora innamorata di lui.

Il percorso di Daniele Dal Moro a Uomini e Donne si è interrotto a causa dell’emergenza Coronavirus, a differenza degli altri però il suo trono non è andato avanti quando il programma è tornato in onda. Gli altri tronisti dell’edizione che si è appena conclusa hanno fatto la loro scelta, Dal Moro non era ancora pronto.

In molti hanno iniziato a pensare che forse non era pronto perché prova ancora dei sentimenti per Martina Nasoni. C’è chi si chiede se i due siano tornati insieme dopo che lui ha lasciato la trasmissione senza fare una scelta.

A fare chiarezza nella ultime ore ci ha pensato proprio l’ex gieffina. Tramite alcune Instagram Stories ha spiegato ai fan che per lei è diventato snervante entrare su Instagram, lei con il social network ci lavora quindi non può non entrarci e non vuole nemmeno smettere di farlo.

Martina Nasoni è stanca di continuare a leggere domande sul suo rapporto con Daniele Dal Moro ed è per questo che ci ha tenuto a chiarire che tra loro non c’è più nulla. Tra le varie cose ha detto: Non ne posso più. Lo dirò una volta e basta. Io e Daniele non stiamo insieme.

La Nasoni ha detto ancora una volta che lei e Daniele continuano a volersi bene ma non stanno insieme, sono troppo diversi. Ha poi concluso chiedendo ai fan di rispettare questa situazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!