Verissimo: ospiti e anticipazioni della puntata del 20 giugno 2020

20 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Verissimo: ospiti e anticipazioni della puntata del 20 giugno 2020

Anticipazioni della puntata di Verissimo del 20 giugno, ecco chi saranno gli ospiti della penultima puntata

Va in onda oggi 20 giugno 2020 alle ore 16.00 la penultima puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

A causa dell’emergenza Coronavirus la conduttrice non accoglierà i suoi ospiti in studio, verranno infatti mostrati i video messaggi e i collegamenti in remoto degli ospiti.

Chi sono gli ospiti della puntata di oggi? Tra i video messaggi vedremo quello di Arisa dalla spiaggia di Cervia. La cantante sarà in compagnia dei suoi cani e parlerà di un’iniziativa benefica. Subito dopo la conduttrice mostrerà il messaggio di Elisa Di Francisca, schermitrice olimpica che è tornata ad allenarsi in pedana, sta preparando il percorso fisico che la porterà alle Olimpiadi di Tokyo. 

Silvia Toffanin mostrerà poi la clip di Youma Diakite, l’ex modella nella puntata di oggi puntata annuncia la sua seconda gravidanza all’età di 49 anni.

Spazio poi ad un momento musicale nella puntata di oggi di Verissimo. Nek per la sigla regalerà una sua canzone in versione inedita. Ci sarà anche il video messaggio di Alessandra Amoroso con i Boomdabash nel backstage del nuovo videoclip Karaoke. Il brano sarà sicuramente uno dei tormentoni dell’estate 2020.

Nella seconda parte della puntata verranno mostrate alcune interviste fatte durante l’attuale edizione di Verissimo. I telespettatori avranno la possibilità di rivedere le interviste di Michelle Hunziker con la figlia Aurora, Barbara Palombelli, Rita Pavone, Enzo Iacchetti e Iva Zanicchi. Per quanto riguarda invece la riflessione finale, sarà affidata a Cristina Parodi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui