Sossio Aruta e Ursula nozze, lui parla degli inviti vip: ecco chi ci sarà e chi non inviterà

22 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta e Ursula nozze, lui parla degli inviti vip: ecco chi ci sarà e chi non inviterà

Sossio Aruta non vede l’ora di sposare Ursula Bennardo, l’ex cavaliere di Uomini e Donne svela chi inviterà e chi no dei vip

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sono molto felici insieme, da qualche mese sono diventati genitori per la prima volta insieme, Bianca è nata lo scorso 11 ottobre. Prima della gravidanza Sossio e Ursula avevano manifestato il desiderio di sposarsi. Quando l’ex dama è rimasta incinta hanno deciso di rimandare le nozze a dopo la nascita di Bianca.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo avrebbero dovuto sposarsi nel 2020, a causa dell’emergenza Coronavirus hanno deciso di posticipare ancora. Molto probabilmente convoleranno a nozze nel 2021.

Ci saranno molti vip al loro matrimonio, l’ex cavaliere in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha fatto sapere che inviterà con certezza Maria De Filippi e gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Aruta ha da poco partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto sapere che al suo matrimonio inviterà Alfonso Signorini e alcuni ex concorrenti con i quali ha legato molto nella casa più spiata d’Italia.

Sossio Aruta sembra avere le idee molto chiari sugli inviti delle nozze, sa già con certezza chi non inviterà degli ex gieffini. Queste le sue parole: “Tra i gieffini non inviterò Antonio Zequila, Teresanna Pugliese, Licia Nunez e Fernanda Lessa”.

L’ex gieffino non vede l’ora di sposare Ursula Bennardo, le ha chiesto di sposarlo per ben due volte, a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip. I due presto realizzeranno il loro sogno di diventare marito e moglie. Parlando della compagna, Sossio Aruta ha detto cose davvero speciali: “Ursula è una donna d’altri tempi, una grande mamma. Sono stato molto fortunato ad incontrarla. Oggi le donne pensano a divertirsi mentre lei è molto pacata e con la testa sulle spalle”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui