Isola dei Famosi, la clamorosa voce: non ci sarà Alvin? Ecco chi potrebbe sostituirlo

3 Dicembre 2022 Off Di anastasia.r
Isola dei Famosi, la clamorosa voce: non ci sarà Alvin? Ecco chi potrebbe sostituirlo

In seguito alla fine dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip ecco che su Canale 5 avrà inizio un altro famoso e apprezzato reality show ovvero L’Isola dei Famosi. Questa nuova edizione, secondo quanto emerso da alcuni rumors, potrebbe essere caratterizzata da alcune novità. Nello specifico sembrerebbe che Mediaset stia pensando di sostituire l’inviato in Honduras Alvin. Ma, con chi?

Grandi novità per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi

I reality show firmati Mediaset sono molto amati e seguiti dai telespettatori. Al momento su Canale 5 va in onda il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ma quando terminerà tale reality show ad essere trasmessa su Canale 5 sarà la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi. A condurre il reality in questione sarà ancora una volta Ilary Blasi, protagonista assoluta del gossip negli ultimi mesi a causa della fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Secondo quanto emerso da alcuni rumors però, e di preciso secondo quanto ipotizzato da Vero, a non essere presente nel corso di questa nuova edizione del reality show sarà l’inviato Alvin al cui posto potrebbe arrivare un altro giovane volto della televisione.

Il presunto sostituto di Alvin

Nello specifico a sostituire Alvin nel ruolo di inviato dell‘Isola dei Famosi potrebbe essere Paolo Ciavarro. Stiamo nello specifico parlando del figlio dei due noti attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi e compagno della bellissima Clizia Incorvaia. Il giovane è un volto noto di Forum e nel 2020 ha anche preso parte come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Reality al quale Ciavarro ha fatto ritorno di recente per fare una sorpresa all’amico, al momento concorrente, Edoardo Donnamaria. Secondo altri rumors trapelati nelle ultime ore Alvin, pseudonimo di Alberto Donato, potrebbe essere pronto a condurre un nuovo programma tutto suo proprio sui canali Mediaset. E questo potrebbe quindi essere il motivo per il quale avrebbe deciso di abbandonare il ruolo di inviato.