Anticipazioni Il Segreto, martedì 23 giugno 2020: Pepa cura Tristan ma viene scoperta da Angustias

23 Giugno 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Il Segreto, martedì 23 giugno 2020: Pepa cura Tristan ma viene scoperta da Angustias

Per tutti gli amanti de “Il Segreto”, in attesa del gran finale che andrà in onda in autunno, Canale 5 ha deciso di replica la prima stagione della soap opera spagnola. Ecco, per voi, quello che succederà nella puntata di oggi, martedì 23 giugno 2020.

Le condizioni di Tristan peggiorano e inizialmente il medico  tranquillizza Donna Francisca, pensando a un malore passeggero per via del cambio di aria e all’acqua di Puente Viejo.

Francisca, pensando che il figlio si rimetterà presto, ordina a Mauricio di acquistare del vino per un ricevimento in onore di Tristan, ma Raimundo si rifiuta di venderglielo.

Quando la febbre di Tristan aumenta, il medico crede che il giovane morirà e consiglia di chiamare Don Anselmo per l’estrema unzione. Pepa, con l’aiuto di Rosario, prepara un infuso in grado di guarire Tristan ma, quando va nella sua stanza per somministrarglielo, viene scoperta da Angustias , la moglie di Tristan che le ordina di allontanarsi.

Soledad e Juan proseguono nei loro pericolosi incontri clandestini

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui