Chi era Steve Bing, ex compagno di Liz Hurley morto misteriosamente a Los Angeles

23 Giugno 2020 Off Di roberto
Chi era Steve Bing, ex compagno di Liz Hurley morto misteriosamente a Los Angeles

Steve Bing è deceduto dopo essere precipitato dal 27esimo piano del condominio Ten Thousand, situato al civico 10.000 di Santa Monica Boulevard, tra Beverly Hills e Century City.

La tragedia è avvenuta intorno alle ore 13 di ieri, lunedì 22 giugno. Stando alle prime indagini effettuate dalle forze dell’ordine, sembra che il produttore cinematografico si sia lanciato volutamente nel vuoto.

L’uomo, molto noto al grande pubblico anche per le vicissitudini legate alla sua vita privata, era stato fidanzato con l’ex modella Elizabeth Hurley, oggi 55enne. Dalla loro unione era nato nel 2002 Damian, che Bing ha deciso di riconoscere solo dopo un test del DNA.

Nonostante ciò, la stessa Hurley ha voluto pubblicare delle foto su Instagram per esprimere tutta la sua tristezza per la morte di Steve: “Il nostro tempo insieme è stato molto felice – ha scritto – e sto pubblicando queste foto perché anche se abbiamo attraversato momenti difficili, ho bei ricordi, di un uomo dolce e gentile”.

Bing, che ha prodotto film come “La vendetta di Carter” e “L’eccezione alla regola”, era anche il vero padre della figlia del magnate Kirk Kerkorian e di sua moglie Lisa Bonder. Il produttore cinematografico era un assiduo frequentatore della movida di Hollywood e finanziava spesso le campagne dei Democratici, data anche la sua profonda amicizia con Bill Clinton.