Dom. Giu 13th, 2021
lilith-vampira-vive-bevendo-sangue

Lilith è la vampira che sostiene di essere in vita da 600 anni bevendo sangue. Una storia affascinante di una donna che di giorno lavora a Londra mentre di notte ritorna ad essere semplicemente se stessa. La volete incontrare?

Chi è Lilith, la vampira che ha 600 anni

Una bellissima ragazza che incanta con un solo sguardo, direste mai che ha più di 600 anni? Il Daily Star racconta che Lilith Vampyre esce di giorno per svolgere il suo lavoro e poi di notte esplora il suo mondo per noi un po’ strano. Racconta di aver incontrato Dracula per la prima volta all’età di 18 anni ed è stato in quel momento che ha capito chi fosse lei veramente.

Si diverte a travestirsi come un personaggio dei film dell’orrore e più di una volta ha bevuto sangue umano, ma senza far del male a nessuno:

“Ho bevuto il sangue umano in primo luogo per curiosità e ha un sapore metallico, quasi rame. Anche se il gusto può variare”

Lilith conferma che i vampiri sono buoni e che tutti dovrebbero conoscere la verità su di loro. Intanto è diventata una star su Instagram dove vanta più di 150.000 follower e sono tante le aziende che vogliono lavorare con lei:

Per alcuni, l’idea di un vampiro è piuttosto sexy, e sono certamente d’accordo. Sebbene siamo esseri complessi come tutti gli altri. “


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui