Lilith è la vampira che sostiene di essere in vita da 600 anni bevendo sangue. Una storia affascinante di una donna che di giorno lavora a Londra mentre di notte ritorna ad essere semplicemente se stessa. La volete incontrare?
Una bellissima ragazza che incanta con un solo sguardo, direste mai che ha più di 600 anni? Il Daily Star racconta che Lilith Vampyre esce di giorno per svolgere il suo lavoro e poi di notte esplora il suo mondo per noi un po’ strano. Racconta di aver incontrato Dracula per la prima volta all’età di 18 anni ed è stato in quel momento che ha capito chi fosse lei veramente.
Si diverte a travestirsi come un personaggio dei film dell’orrore e più di una volta ha bevuto sangue umano, ma senza far del male a nessuno:
“Ho bevuto il sangue umano in primo luogo per curiosità e ha un sapore metallico, quasi rame. Anche se il gusto può variare”
Lilith conferma che i vampiri sono buoni e che tutti dovrebbero conoscere la verità su di loro. Intanto è diventata una star su Instagram dove vanta più di 150.000 follower e sono tante le aziende che vogliono lavorare con lei:
“Per alcuni, l’idea di un vampiro è piuttosto sexy, e sono certamente d’accordo. Sebbene siamo esseri complessi come tutti gli altri. “
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…