Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 24 giugno 2020: Tristan rischia di morire

24 Giugno 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 24 giugno 2020: Tristan rischia di morire

Per tutti gli amanti de “Il Segreto”, in attesa del gran finale che andrà in onda in autunno, Canale 5 ha deciso di replica la prima stagione della soap opera spagnola. Ecco, per voi, quello che succederà nella puntata di oggi, mercoledì 24 giugno 2020.

Pepa si ritroverà a soffrire per la terribile verità che ha scoperto. Tristan, l’uomo di cui si è invaghita e con il quale ha passato una delle serate più belle della sua vita, è sposato con Angustias e dalla donna aspetta un bambino. Un ulteriore evento, però, arriverà a scombussolare la vita della ragazza. Tristan, infatti, si ammalerà gravemente, al punto tale da ritrovarsi sul punto di morte. La ragazza, decisa a salvare la vita dell’uomo di cui si è innamorata, deciderà di preparare per lui un infuso che potrebbe risparmiargli la morte. Ma lo farà contro l’autorizzazione di Francisca e di Angustias, che la coglieranno sul fatto.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui