Chi è Giorgio De Stefano, il fidanzato di Silvia Provvedi arrestato oggi per mafia

24 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Giorgio De Stefano, il fidanzato di Silvia Provvedi arrestato oggi per mafia

Ecco chi è Giorgio De Stefano, il fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato oggi 24 giugno a Milano

Giorgio De Stefano è il fidanzato di Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella. L’imprenditore è sempre stato molto riservato, sul web non ci sono molte foto o informazioni su di lui.

De Stefano è uno dei proprietari del ristorante Oro a Milano, noto perché frequentato da molti vip e calciatori. Il compagno della Provvedi, con la quale giorni fa ha avuto una figlia, è il figlio del noto Boss della mafia Paolo De Stefano ucciso a causa delle sue attività mafiose nel 1985. All’anagrafe è registrato con il cognome della madre, Giorgio Condello Sibio, negli ultimi anni ha però iniziato ad usare il cognome del padre.

Giorgio De Stefano, noto anche con il nome ‘Malefix’, è stato arrestato nella mattinata di oggi. Le accuse sono: associazione mafiosa, estorsioni in danno di imprenditori e commercianti, detenzione e porto illegale di armi, aggravati dal metodo e dalla agevolazione mafiosa. Sembra infatti che oltre ad essere il proprietario del noto ristorante a Milano curava anche gli affari mafiosi della famiglia De Stefano.

Stando a quanto rivelato da La Repubblica a Milano il compagno di Silvia Provvedi si sarebbe trasferito “per far girare i soldi di famiglia e smettere di dare nell’occhio. Quando il clan chiamava, tornava a vestire i panni del giovane boss, per conto dei De Stefano incaricato a sedare tensioni, imporre accordi, dettare regole”.

Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi stanno insieme da circa due anni, dopo essersi conosciuti ad Ibiza non si sono più separati. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, da pochi giorni sono diventati genitori per la prima volta. Cosa succederà tra loro dopo l’arresto dell’imprenditore?

Sara Fonte