Anticipazioni Il Segreto, giovedì 25 giugno 2020: Pepa rifiuta di partecipare alla festa in onore di Tristan

25 Giugno 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Il Segreto, giovedì 25 giugno 2020: Pepa rifiuta di partecipare alla festa in onore di Tristan

Per tutti gli amanti de “Il Segreto”, in attesa del gran finale che andrà in onda in autunno, Canale 5 ha deciso di replica la prima stagione della soap opera spagnola. Ecco, per voi, quello che succederà nella puntata di oggi, giovedì 25 giugno 2020.

 Colta in flagrante da Angustias, Pepa viene immediatamente allontanata dal lettdi Tristan. Riesce, quindi, a somministrare solo poche gocce della medicina che ha preparato per guarirlo,  ma Francisca la accusa immediatamente di essere la responsabile della morte del figlio, se ciò dovesse succedere.

Soledad, la sorella di Tristan, riceve le istruzioni della levatrice e le segue. Riesce, così, a curare Tristan con il farmaco di Pepa e l’uomo si risveglia in buone condizioni. Felicissima per la ripresa del figlio, Francisca organizza subito una grande festa in suo onore, ma prima, nonostante lo scontro avvenuto poco prima, decide di ringraziare Pepa ed invitarla a partecipare. La levatrice, però, sottolinea che ha fatto solo il suo dovere. In realtà, infatuata di Tristan, la giovane pensa sia meglio non rivederlo, per non soffrire, essendo lui sposato con Angustias. Ma il soldato vuole ringraziare colei che gli ha salvato la vita e così torna a cercarla. Pepa, però, decisa a risparmiarsi nuove sofferenze, lo rifiuta.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui