Chi è Leonardo Tano? Biografia e curiosità sul figlio di Rocco Siffredi

25 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Leonardo Tano? Biografia e curiosità sul figlio di Rocco Siffredi

Ecco chi è Leonardo Tano, il secondogenito di Rocco Siffredi

Leonardo Tano è il secondo figlio di Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo, è nato  il 5 ottobre 1999.

Il giovane 21enne non ha seguito la strada del padre, ai film a luci rosse ha preferito la carriera di modello. Leonardo ha fatto il suo debutto come modello di intimo per la nuova campagna di Msgm al Pitti Uomo a Firenze, mostrando un fisico mozzafiato.

Nonostante abbia intrapreso la carriera di modello, Leonardo Tano continua a studiare Ingegneria meccanica, in più occasioni ha fatto sapere che le moto sono la sua passione. Sul figlio di Rocco Siffredi sappiamo anche che è appassionato di atletica, eccelle nel salto in alto.

Leonardo Tano è molto legato alla sua famiglia, sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti insieme al fratello Lorenzo e ai suoi genitori. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è fidanzato con Viki Zboray. Più volte su Instagram i due si sono mostrati in atteggiamenti intimi e romantici.

Rocco Siffredi e il figlio Leonardo potrebbero partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, come concorrente unico. A farlo sapere è stato ieri TvBlog, dicendo che i due hanno già fatto il provino. Vi piacerebbe vederli insieme nella casa più spiata d’Italia?

Sara Fonte