Antonio Zequila ha un nuovo amore, parteciperanno a Temptation Island Vip? Parla lui: “C’è stato un contatto”

29 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Antonio Zequila ha un nuovo amore, parteciperanno a Temptation Island Vip? Parla lui: “C’è stato un contatto”

Antonio Zequila ha una nuova findanzata dopo la rottura con Marina, i due parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island Vip? Ecco cosa ha detto

Nelle ultime ore torna ad attirare l’attenzione del gossip Antonio Zequila, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia Zequila aveva manifestato il desiderio di convolare a nozze con Marina, le aveva fatto la proposta di matrimonio in diretta.

Sembra però che Marina non abbia accettato di diventare sua moglie ed è per questo che Antonio Zequila ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Lui e la dentista stavano insieme da circa sei anni.

Ad oggi c’è un nuovo amore nella vita dell’attore, a farlo sapere è stato lui stesso in un’intervista rilasciata alla rivista Vero. I due si conoscono da molto ma si frequentano da poco ed è per questo che al momento preferisce non rivelare chi è.

Questo è ciò che ha rivelato Antonio Zequila sulla sua nuova relazione amorosa: “Sto vivendo una situazione nuova, con una ragazza che conoscevo già da un po’. Se sono rose, fioriranno. È una modella, più giovane di me. La gioventù alimenta la saggezza. In amore non ci sono divari generazionali. Conta solo stare bene insieme”.

Sulla fine della sua relazione con Marina l’ex gieffino ha detto: “Marina? Quando le situazioni diventano stantie o finiscono, meglio recidere i rami. Se i rami non danno più frutti, meglio cercare un albero nuovo, così diventa più produttivo. Adesso accanto a me c’è un nuovo amore. Chi mi ama mi segua”.

Antonio Zequila parteciperebbe alla prossima edizione di Temptation Island Vip insieme alla sua nuova fiamma? In merito a ciò l’ex gieffino ha concluso dicendo: “Temptation Island Vip? C’è stato un contatto. Vedremo che succede. Amo il mare. Amo la Sardegna. Io il costume l’ho già preparato…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui