Scream 5 nelle sale nel 2021, 25 anni dopo il primo capitolo: tutto quello che sappiamo ad oggi

29 Giugno 2020 Off Di Annarita Faggioni
Scream 5 nelle sale nel 2021, 25 anni dopo il primo capitolo: tutto quello che sappiamo ad oggi

Scream 5 potrebbe essere in uscita già nel 2021. Si tratterebbe del quinto sequel legato a un film colossal che ha rivoluzionato il genere horror.

Infatti, la storia iniziale è di un assassino con la maschera da fantasma (diventata nel tempo anche un meme) che uccide via via i ragazzi coinvolti a loro volta in un omicidio.

Rispetto a diversi film horror, però, qui i ragazzi sono consapevoli che c’è qualcuno che vuole ucciderli e fanno di tutto per non cadere in trappola.

Voci di corridoio negli States parlano di una collaborazione con la Paramount e di un’uscita prevista a 25 anni dal primo film, uscito nelle sale nel lontano 1996.

Scream 5: come sarà?

Secondo i rumors, i registi saranno “Ready Or Not” Matt Bettinelli-Oplin e Tyler Gillett. I due hanno il compito di far ritornare i fan della serie di film horror cult, ma anche di attirare le nuove leve, che nel 1996 non c’erano.

I registi del 2011 avevano tentato un reboot, ma la morte di Wes Craven, direttore del franchising, aveva lasciato tutti troppo spiazzati. Così, anche il pubblico era venuto meno.

I fan sperano che gli attori che interpretano Sidney Prescott (Neve Campbell) e Gale Weathers (Courteney Cox) siano riconfermati, per non perdere il fascino della pellicola horror.

Leggi anche => SCREAM 5: David Arquette vestirà i panni dello sceriffo Linus Riley