Anticipazioni Il Segreto, martedì 30 giugno 2020: Tristan caccia Juan

30 Giugno 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Il Segreto, martedì 30 giugno 2020: Tristan caccia Juan

Nuovo appuntamento con le vicende de “Il Segreto”. Cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 30 giugno 2020? Ecco, per voi, le anticipazioni.

Nonostante le perplessità del soldato, Pepa respinge Tristan. Rosario, intanto, vorrebbe convincere Juan a lasciar perdere Soledad.

La mancanza d’acqua provocata dal tiro mancino di Francisca sta sabotando irrimediabilmente il raccolto di Raimundo, il quale è molto sconfortato. Intanto, Tristan convince sua madre ad affrontare l’infestazione con dei pesticidi: l’uomo prepara una miscela chimica e dà ordine di spargerla per i campi.

Dopo un litigio con Juan, Soledad si sfoga con Pepa, che le consiglia di non rinunciare alla storia d’amore con il ragazzo. I due giovani fanno pace, ma vengono scoperti da un furibondo Tristan, il quale caccia Juan.

Ramiro ed Alfonso vogliono  far esplodere la diga con tre candelotti di dinamite, ma Raimundo li fa desistere dal loro intento prima che sia troppo tardi. Intanto, Pepa vorrebbe raccontare tutta la verità a Tristan.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui