Chi è Mattias Nalli, il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli

30 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Mattias Nalli, il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli

Ecco chi è Mattias Nalli, tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli

Mattias Nalli è il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli, coppia nata moltissimi anni fa a Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

I due nel 2005 sono convolati a nozze, dal loro amore sono nati tre figli. Ad oggi non sono più una coppia ma continuano a volersi bene e a rispettarsi, insieme crescono i loro figli. Nonostante la separazione la loro è rimasta una famiglia unita.

Da moltissimi anni la Cipollari ricopre il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, Kikò oltre ad essere un famoso hair stylist ha partecipato al Grande Fratello. Sembra che anche Mattias Nalli voglia farsi spazio, come i suoi genitori, nel mondo dello spettacolo e della musica.

Il figlio di Tina e Kikò è nato a Roma nel 2004, a soli 16 anni sembra avere già le idee chiare sul suo futuro, vuole diventare un rapper di successo. Mattias ha anche un nome d’arte: Nillas.

Il giovane rapper ha fatto il suo debutto all’età di 15 anni, pubblicando su Youtube alcuni video con i quali ha ottenuto un discreto successo. Ad aprile ha pubblicato due nuovi brani: Com’è che va e Ex Ex, quest’ultimo prodotto in collaborazione con Rebel, entrambi hanno già totalizzato moltissime visualizzazioni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Mattias Nalli è legato sentimentalmente a Ludovica Congedo, i due su Instagram postano spesso scatti dove si mostrano insieme, anche in romantici atteggiamenti.

Sara Fonte