Mattias Nalli è il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli, coppia nata moltissimi anni fa a Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.
I due nel 2005 sono convolati a nozze, dal loro amore sono nati tre figli. Ad oggi non sono più una coppia ma continuano a volersi bene e a rispettarsi, insieme crescono i loro figli. Nonostante la separazione la loro è rimasta una famiglia unita.
Da moltissimi anni la Cipollari ricopre il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, Kikò oltre ad essere un famoso hair stylist ha partecipato al Grande Fratello. Sembra che anche Mattias Nalli voglia farsi spazio, come i suoi genitori, nel mondo dello spettacolo e della musica.
Il figlio di Tina e Kikò è nato a Roma nel 2004, a soli 16 anni sembra avere già le idee chiare sul suo futuro, vuole diventare un rapper di successo. Mattias ha anche un nome d’arte: Nillas.
Il giovane rapper ha fatto il suo debutto all’età di 15 anni, pubblicando su Youtube alcuni video con i quali ha ottenuto un discreto successo. Ad aprile ha pubblicato due nuovi brani: Com’è che va e Ex Ex, quest’ultimo prodotto in collaborazione con Rebel, entrambi hanno già totalizzato moltissime visualizzazioni.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Mattias Nalli è legato sentimentalmente a Ludovica Congedo, i due su Instagram postano spesso scatti dove si mostrano insieme, anche in romantici atteggiamenti.
Sara Fonte
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…