Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di nuovo in crisi. Lei svela: “Non è un bel periodo”

30 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di nuovo in crisi. Lei svela: “Non è un bel periodo”

Sembra essere di nuovo in crisi il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ecco cosa ha svelato lei su Instagram

A distanza di tempo si torna a parlare di Cristian Gallella Tara Gabrieletto, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

I due nell’ultimo periodo stanno affrontando un delicato momento di crisi? Di certo non è la prima volta che sentiamo parlare di crisi tra loro, negli anni hanno infatti attraversato molti alti e bassi ma sono sempre riusciti a risolvere problemi e incomprensione rimanendo insieme, più uniti e innamorati che mai.

Anche questa volta sarà così? Non sappiamo perché il matrimonio di Cristian Gallella Tara Gabrieletto sia in crisi, poche ore fa l’ex corteggiatrice tramite alcune Instagram Stories ha solo detto che sta affrontando un periodo non facile, ma non è ancora pronta a rivelare i dettagli.

In molti le hanno fatto domande sul suo rapporto con il marito, ciò che lei ha detto sulle sue Instagram Stories ha lasciato intendere che la causa della sua sofferenza potrebbe essere proprio la crisi con Cristian. Queste le sue parole: “Io sulle mie cose private sono molto trattenuta, però non è un bel periodo, non sto benissimo. Sto prendendo delle decisioni nella mia vita, stiamo prendendo.”

Tara Gabrieletto ha poi aggiunto: “Non mi fate domande strane, non continuate a chiedermi della fede o dove sia Cristian, perché tanto non risponderò. Quando sarà il momento giusto e avremo anche noi chiara la situazione, dirò quel che c’è da dire, positivo o negativo”.

Le parole dell’ex corteggiatrice non sembrano lasciare dubbi, lei e il marito sono di nuovo in crisi. Il loro incredibile amore riuscirà a tenerli uniti anche questa volta? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui