#veritàperBerlusconi su Twitter è trend topic e gli utenti si dividono

30 Giugno 2020 Off Di NonSolo.Tv
#veritàperBerlusconi su Twitter è trend topic e gli utenti si dividono

Sta tornando in auge l’idea che sia stato ordito un complotto da parte della magistratura contro l’ex premier Silvio Berlusconi.

Il Riformista ha scritto che è emersa “una dichiarazione del dottor Amedeo Franco che racconta come la sentenza di condanna di Berlusconi da parte della Cassazione fu decisa a priori e probabilmente teleguidata. Per questa ragione era una sentenza molto lacunosa dal punto di vista giuridico”.?

La dichiarazione sarebbe la seguente:

“Berlusconi deve essere condannato a priori perché è un mascalzone! Questa è la realtà, a mio parere è stato trattato ingiustamente e ha subito una grave ingiustizia. L’impressione che tutta questa vicenda sia stata guidata dall’alto. In effetti hanno fatto una porcheria perché che senso ha mandarla alla sezione feriale? Voglio per sgravarmi la coscienza, perché mi porto questo peso del…ci continuo a pensare. Non mi libero. Io gli stavo dicendo che la sentenza faceva schifo”.

E così adesso Forza Italia vuole la creazione di una commissione d’inchiesta che stabilisca la verità.

E, in appoggio, è stato lanciato un hashtag #veritàperBerlusconi divenuto presto tra gli hashtag trend su Twitter.

Grazie agli utenti a supporto, ma anche a quelli contrari (che non sono pochi).

E così, di seguito, vi riportiamo alcuni dei cinguettii che meglio rappresentano questa faida venutasi a creare sul social: