Temptation Island, Antonella Elia lascia Pietro: “Ti amo ma mi fai schifo”

31 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Antonella Elia lascia Pietro: “Ti amo ma mi fai schifo”

Falò di confronto turbolento tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, lei lo lascia e va via dal villaggio da single

È andata in onda ieri 30 luglio 2020 l’ultima puntata di Temptation Island, reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, abbiamo finalmente visto cosa è successo alle coppie rimaste in gioco.

Dopo il comportamento di Pietro Delle Piane nel villaggio sapevamo già che avremmo visto una Antonella Elia su tutte le furie. La discussione tra loro ha preso velocemente una brutta piega durante il falò di confronto. Dopo aver rivisto insieme il percorso dell’attore, la Elia ha ribadito di essere convinta che lui abbia baciato una delle tentatrici, lui però rideva mentre si giustificava e negava.

Antonella Elia infuriata ha dato del porco schifoso al fidanzato, non crede a ciò che le dice. continua infatti ad essere convinta che il bacio c’è stato. Pietro Delle Piane ha cercato di rassicurarla, lei però è convinta che lui non sia in grado di controllarsi, questo è uno dei motivi per cui non l’ha ancora sposato.

Giunti al momento finale, Antonella Elia decide di lasciare il programma da sola. Non riesce a perdonare Pietro per tutte le dichiarazioni che ha fatto su di lei. Lui incredulo l’ha supplicata di riflettere bene, lei però non ha cambiato idea ed è uscita da single perché anche se lo ama in questo momento pensa che faccia schifo.

Un mese dopo la fine del reality, Pietro e Antonella sono tornati a parlare con Filippo Bisciglia. Lui le ha scritto una bellissima lettera dove le ribadisce che vuole sposarla e che la ama molto, ancora una volta le ha chiesto perdono. Inizialmente lei ha detto di aver riflettuto molto e di voler dare un’altra possibilità al loro amore. Dieci giorni dopo però ha cambiato idea e ha fatto sapere alla redazione che non è ancora pronta a perdonare Pietro.

Antonella Elia ci ha tenuto a precisare che a parer suo perdonare non è sintomo di debolezza. A detta sua Pietro non è solo quello che abbiamo visto in tv. Con il tempo riuscirà a perdonarlo e a recuperare la loro relazione? Lo scopriremo!

Sara Fonte