Temptation Island, Antonella Elia arrabbiata con Pietro: “Che bast…do”

1 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Antonella  Elia arrabbiata con Pietro: “Che bast…do”

Il comportamento di Pietro Delle Piane a Temptation Island non sembra piacere ad Antonella Elia, ecco cosa si vede nel video delle anticipazioni

Manca sempre meno alla nuova edizione di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda a partire da domani, 2 luglio 2020 su Canale 5.

Intanto, sul profilo Instagram del reality sono state pubblicate le prime anticipazioni della prima puntata di Temptation Island, alcune di queste riguardano Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Da un video postato sull’account Instgaram ufficiale del programma la Elia non sembra aver gradito affatto l’atteggiamento del fidanzato. Dopo aver visto alcune immagini nel pinettu ha detto: “Oddio, che fa?”. Le sue parole erano sicuramente riferite a Pietro, ma non sappiamo cosa lui possa aver combinato. I dettagli di ciò che è successo verranno mostrati solamente durante la messa in onda della prima puntata.

Le anticipazioni su Antonella e Pietro non sono però finite. Mentre lei guardava lo schermo nel pinettu lo ha indicato con il dito, invitando le altre fidanzate a guardare bene cose stesse succedendo. La Elia, riferendosi a Pietro, ha poi detto: “Che bast….do”.

In moltissimi sono curiosi di scoprire cosa abbia combinato Pietro Delle Piane, nel villaggio Antonella Elia riuscirà a mantenere la calma o chiederà già un falò di confronto? Non ci resta che attendere la messa in onda di domani della prima puntata per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui