Televisione

Piero Chiambretti sul coronavirus: “Una esperienza troppo dolorosa”. E sul ritorno in tv: “Non so”

L’amato conduttore Piero Chiambretti è tra coloro che hanno pagato il dazio più alto a causa del coronavirus.

E’ stato ricoverato in condizioni gravi, in prima persona, ed ha perso l’amata mamma Felicita.

Sono passati quattro mesi da quei drammatici giorni e Chiambretti si è recato presso l’ospedale Mauriziano di Torino per partecipare a una celebrazione laica dedicata alle vittime del Covid-19.

E si è raccontato alla Stampa, nei limiti del suo voler non rendere pubblico la tremenda esperienza: “Non amo rendere pubblico quello che è privato. Dietro quelle due settimane in ospedale ci sono la malattia, la morte di mia madre, il senso della vita che è cambiato, il ripensamento delle mie scelte professionali. È stata un’esperienza troppo personale, troppo dolorosa per farla diventare un fenomeno da baraccone”.

E così Chiambretti ha detto di no alla Mondadori che ha chiesto a Chiambretti di scriverci su un libro.

E circa l’ipotesi di tornare in tv, niente è certo ancora:

Non so se tornerò in tv, e non ho ancora definito con Mediaset i programmi per la prossima stagione. Vorrei che l’anno nuovo portasse vita nuova. Mi piacerebbe fare qualcosa che non ho mai fatto prima, di diverso”.

Questa la sua idea:

“Un programma in prima serata in cui i bambini si sostituiscono agli adulti. Si dice sempre che loro saranno i grandi di domani, ma molte volte sono già i grandi di oggi. Questa di massima sarebbe l’idea. Poi si sa, la televisione è peggio del calcio: tutti i giorni si cambia idea”.

NonSolo.Tv

Recent Posts

Grande Fratello, come vedere il reality dall’estero?

Sei all'estero e non vuoi perdere il Grande Fratello? Questi 3 metodi vi consentiranno di…

1 ora ago

Chi è Luca Talarico, Boss in Incognito e membro del CdA di Carioca?

Scopri la storia di Luca Talarico, architetto, logista per MSF e membro del Cda di…

3 ore ago

Chi è Luigi Punzo, il fidanzato di Samira Lui, valletta de La ruota della fortuna?

Luigi Punzo è il fidanzato di Samira Lui, la valletta della nuova edizione de La…

24 ore ago

Non solo ospiti: quali sono le idee dietro il successo di Che Tempo Che Fa?

Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…

1 giorno ago

Come è morto Remo Girone, interprete di Tano Cariddi de La Piovra?

È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…

3 giorni ago

Chi è Clarissa Migliaccio, la nuova Miss di Avanti un altro? Biografia, carriera e vita privata

Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…

4 giorni ago