Xbox Summer Game Fest, oltre 60 demo di giochi disponibili

2 Luglio 2020 Off Di Mario Barba
Xbox Summer Game Fest, oltre 60 demo di giochi disponibili

Con le fiere tradizionali come l’E3 e la Gamescom cancellate a seguito della pandemia di coronavirus, Microsoft ha in programma di portare una fetta dell’esperienza dello show floor nel vostro salotto. Nell’ambito del Geoff Keighley’s Summer Game Fest, Microsoft renderà disponibili dozzine di demo per i prossimi giochi Xbox One da scaricare per una settimana.

In un post sul blog, Glenn Gregory di Microsoft avverte che le demo non saranno sempre rappresentative del prodotto finale, dato che molti dei giochi sono in qualche modo lontani dal loro completamento. Questa è la prassi standard per le demo degli show floor, naturalmente, ma è insolito che una piattaforma di gioco importante metta a disposizione di un pubblico così vasto i giochi non finiti.

Ci saranno più di 60 demo disponibili, e mentre la lista è ancora in fase di finalizzazione, Gregory dice che dovrebbe includere “tra i 75 e i 100 titoli quando si calmeranno le acque”. I titoli confermati includono Cris Tales, Destroy All Humans!, Haven, Hellpoint, Skatebird, The Vale: Shadow of the Crown, Raji: An Ancient Epic, and Welcome to Elk.

Il Microsoft’s Summer Game Fest Demo Event di Microsoft sarà disponibile dal 21 al 27 luglio su console Xbox One. L’azienda ha in programma di mostrare i giochi della prossima generazione di Xbox Series X in un evento separato questo mese.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui