La giustizia su Fortnite: in arrivo Capitan America

3 Luglio 2020 Off Di Mario Barba
La giustizia su Fortnite:  in arrivo Capitan America

Una skin di Capitan America è ora disponibile su Fortnite, ha annunciato oggi Epic Games. È l’ultima skin a tema fumettistico ad essere aggiunta al popolare battle royale free-to-play.

Captain America costa 2.000 V-bucks (circa 20 euro) dal negozio di Fortnite in-game. Se acquistate la skin, otterrete anche lo scudo iconico di Capitan America, che non è solo cosmetico – potrete indossarlo sulla schiena e usarlo come un piccone in-game. Lo scudo di Capitan America è già apparso nel gioco in passato: l’anno scorso potevi indossarlo come oggetto speciale in una modalità a tempo limitato a tema Avengers, ma non potevi comprarlo per indossarlo quando volevi.

C’è anche un nuovo emote a tema Capitan America in vendita, che potrebbe essere divertente da utilizzare se si sceglie di celebrare il Giorno dell’Indipendenza sull’isola Fortnite questo fine settimana. L’emote costa 300 V-bucks.

Fortnite ha una lunga storia di offerta di skin basate su personaggi popolari dei fumetti. Deadpool era disponibile come parte del battle pass della scorsa stagione, e Aquaman alla fine sarà giocabile come parte del battle pass di questa stagione. Epic Games ha venduto anche Black Widow e Star-Lord della Marvel come parte del crossover Avengers dell’anno scorso e le skin di X-Force della scorsa stagione. Epic ha offerto anche le skin di DC, tra cui Harley Quinn, Batman e Catwoman.