Temptation Island, seconda puntata: Alessandro chiede un falò con Sofia

3 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, seconda puntata: Alessandro chiede un falò con Sofia

Alessandro furioso a Temptation Island, ha chiesto un falò di confronto anticipato con la fidanzata Sofia

Dopo una sola puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, si parla già di falò di confronto. Sul finale della prima puntata è stato Alessandro a chiedere un confronto con la fidanzata Sofia.

I due hanno partecipato al reality delle tentazioni per capire se possono ancora stare insieme, lei lo ha tradito e deluso. Sofia ha voluto partecipare a Temptation Island per dimostrare ad Alessandro che può ancora fidarsi. Lei stessa ha spiegato che il suo scopo “è uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto”. Queste invece le parole di Alessandro: “Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione”.

Come mai Alessandro ha chiesto un falò anticipato con Sofia? Cosa ha fatto lei per infastidirlo così tanto? Mentre parlava con uno dei tentatori ha negato di aver tradito il fidanzato, rivelazione falsa che ha mandato su tutte le furie il 45enne.

Dopo essersi arrabbiato molto Alessandro è scoppiato a piangere, a stargli accanto ci ha pensato Lorenzo Amoruso. La coppia si confronterà durante la seconda puntata di Temptation Island, in onda giovedì 9 luglio. Cosa succederà tra loro?

Nei giorni scorsi si è parlato dell’abbandono di una coppia nella seconda puntata. Saranno Sofia e Alessandro ad andare via o si tratta, come era stato anticipato, di Ciavy e Valeria? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, lo scopriremo durante la messa in onda della seconda puntata.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui