Chi è Leon Pappalardo, il figlio di Selvaggia Lucarelli, protagonista di un battibecco con Salvini?

5 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Leon Pappalardo, il figlio di Selvaggia Lucarelli, protagonista di un battibecco con Salvini?

Ecco chi è Leon Pappalardo, il figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo che ha avuto un battibecco con Salvini

Leon Pappalardo è il figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo. I due si sono sposati il 15 luglio 2004, un anno dopo è nato Leon, il ragazzo oggi ha 15 anni.

Non è durato a lungo il matrimonio della Lucarelli con il figlio di Adriano Pappalardo, si sono infatti separati nel 2007, il piccolo Leon ha continuato a vivere con la madre.

Non si sa molto sulla vita privata del giovane ragazzo, ad oggi Leon non ha ancora un account Instagram dove poter sbirciare la sua quotidianità. Nelle ultime ore è però finito al centro dell’attenzione per il battibecco avuto con Matteo Salvini.

Il 15enne ha assistito ad un comizio di Salvini insieme alla madre, mentre l’ex vicepremier si faceva i selfie con i supporter, il figlio della Lucarelli gli ha detto: “Volevo ringraziarla per il suo governo omofobo e razzista”. Il politico ha risposto: “Si, dai, anche un po’ fascista”. Leon ha continuato: “Lei vuole il male delle persone che arrivano da altre nazioni”.

Dopo il breve battibecco Leon Pappalardo è stato subito raggiunto e identificato dagli agenti. Non appena alcuni giornalisti hanno chiesto al 15enne cosa fosse successo lui ha raccontato: “Mi hanno fermato così, senza alcun tipo di insulto personale, attacco o parolaccia, ho detto la mia opinione, ho detto che molte persone della comunità di colore non lo sopportano per il suo comportamento razzista e omofobo, mi hanno provato a cacciare e adesso mi ha fermato la polizia. Non c’è libertà di espressione, sono stato fermato prima dalle guardie del corpo e poi dalla polizia, è una cosa ridicola”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui