Halle Berry si mostra in perfetta forma in bikini su Instagram

5 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Halle Berry si mostra in perfetta forma in bikini su Instagram

Halle Berry è un’attrice di Hollywood famosa per aver interpretato il ruolo di “Tempesta” nei film della Marvel.

La Vip, 53enne, si è mostrata sul suo profilo Instagram con un bikini davvero mini. In splendida forma, l’attrice ha recentemente messo in commercio una nuova linea di prodotti con il brand Respin.

Halle Berry e gli auguri per l’Indipendence Day

Ieri, 4 luglio, era festa nazionale negli Stati Uniti. Infatti, il 4 luglio si celebra l’indipendenza degli Stati Uniti dalla madrepatria dall’Inghilterra. Halle Berry ha quindi fatto gli auguri ai suoi 6,3 milioni di followers per far sì che l’indipendenza sia davvero per tutti.

Si tratta di un riferimento al movimento Black lives Matter? Forse sì. In ogni caso, la foto dell’attrice in bikini non è ritoccata, anzi. Il bikini esalta le forme naturali della Vip hollywoodiana.

Halle Berry in un’intervista aveva ricordato anche il suo rapporto con il cibo. Infatti, la donna soffre di diabete da quando aveva 22 anni e ora, a 53, ha riconquistato a piccoli passi il suo rapporto con il cibo.

Al giornalista che le chiede se le mancano i cibi che non può mangiare più, l’attrice ha detto che nelle prime 3 settimane è stata dura, poi si è ripresa completamente.

Leggi anche => Industria alimentare e razzismo in tavola: l’analisi di Vice tra il “Marocchino” e la “Moretta”