Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono lasciati, parla lui: “Ognuno prenderà la propria strada”

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non stanno più insieme, l’ex tronista ha confermato la loro rottura sui social

Si torna a parlare di Cristian Gallella Tara Gabrieletto, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

I due nell’ultimo periodo hanno affrontando un delicato momento di crisi, a farlo sapere è stata l’ex corteggiatrice pochi giorni fa. Di certo non è la prima volta che sentiamo parlare di crisi tra loro, negli anni hanno infatti attraversato molti alti e bassi ma sono sempre riusciti a risolvere problemi e incomprensione rimanendo insieme, più uniti e innamorati che mai.

Sembra che questa volta non siano riusciti a risolvere i loro problemi di coppia, non sappiamo nemmeno perché il loro rapporto si sia rovinato, l’ex tronista poche ore fa ha però annunciato ai fan che lui e Tara non stanno più insieme.

Sul suo profilo Instagram Cristian Gallella ha detto: Abbiamo deciso di separarci, ognuno prenderà la propria strada. Ha poi precisato che “non metteranno mai in piazza i motivi della separazione”. 

L’ex tronista ha fatto sapere che i motivi della separazione rimarranno privati, non rilasceranno interviste per raccontare cosa sia successo tra loro, ha però chiaramente detto che lui e Tara si sono lasciati già da un pò. Queste le sue parole: “Da un po’ di tempo sono single, non serve inventare motivi strani. Li sapremo sempre e solo noi”. A detta sua entrambi sono ora liberi di stare con altre persone se lo vogliono dal momento che non stanno più insieme.

Dopo le parole di Cristian Gallelle anche Tara Gabrieletto confermerà la fine della loro storia d’amore su Instagram? Rivelerà qualche dettaglio in più? Lo scopriremo.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Come è morto Remo Girone, interprete di Tano Cariddi de La Piovra?

È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…

2 giorni ago

Chi è Clarissa Migliaccio, la nuova Miss di Avanti un altro? Biografia, carriera e vita privata

Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…

3 giorni ago

Michael Schumacher, a quanto è stata venduta la tuta Ferrari degli anni 2000?

Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…

4 giorni ago

Chi è Paolo Galimberti, futuro marito di Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…

4 giorni ago

Grande Fratello 2025: quali sono i budget dei concorrenti e i regalamenti?

Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…

5 giorni ago

“Di là è bellissimo”: la sconvolgente predeath experience di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…

1 settimana ago