Eleonora Rocchini e Oscar Branzani insieme a Capri? Il gossip

5 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani insieme a Capri? Il gossip

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono tornati insieme oppure no? I due si sono recati insieme a Capri?

Da settimane si continua a parlare di un presunto ritorno di fiamma tra Eleonora Rocchini Oscar Branzani, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La loro riconciliazione è sembrata strana a molti dal momento che si erano lasciati in modo molto turbolento, dopo tanti indizi e supposizioni però sembrava ormai una certezza che i due fossero tornati insieme dopo mesi di lontananza. Pochi giorni fa a far venire qualche dubbio sul loro ritorno di fiamma è stata Eleonora Rocchini, tramite un commento postato su Instagram ha infatti precisato di essere single, ha anche detto che se fosse fidanzata non lo direbbe.

Un nuovo indizio ha però riacceso il gossip, sia Oscar Branzani che Eleonora Rocchini hanno fatto sapere ai loro tantissimi fan di essere a Capri. Entrambi hanno postato una loro foto a bordo di una barca mentre si godono un po’ di relax.

Nessuna foto insieme, eppure sono in molti a pensare che i due siano insieme a Capri e che le foto siano state scattate dalla stessa imbarcazione. Di certo sembra strano che si trovino nello stesso posto nello stesso momento per pura coincidenza.

Dopo ciò che è successo tra loro stanno provando a concedersi un’altra possibilità senza rendere pubblica la cosa. Sembra infatti che si stiano frequentando di nuovo dopo la rottura per capire se possono ancora essere una coppia. Probabilmente dopo ciò che è successo quando si sono lasciati preferiscono non attirare troppo l’attenzione.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani confermeranno presto il loro ritorno di fiamma? Non ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per saperne di più sul loro attuale rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui