Anticipazioni Daydreamer, lunedì 6 luglio 2020: continuano le schermaglie amorose di Can e Sanem

6 Luglio 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Daydreamer, lunedì 6 luglio 2020: continuano le schermaglie amorose di Can e Sanem

Le anticipazioni della puntata di “Daydreamer-Le ali della libertà” di lunedì 6 luglio 2020.

Can continua a non capire e sopportare Sanem, così, stanco dei suoi continui cambi di umore, decide di dare retta a ciò che la ragazza gli ha chiesto di fare e comincia a trascurarla e a lasciarla perdere. La ragazza, intanto,  viene forzata da Deren a presentarsi alla Fikri Harika, al fine di concludere un progetto a cui si stava dedicando. Suo malgrado, Can si trova costretto ad includere Sanem nella progettazione della nuova campagna pubblicitaria, creata in parte dalla ragazza. I due non riescono a stare lontani e a reprimere la loro reciproca attrazione.

Nel corso di una riunione, la proprietaria dell’azienda della campagna pubblicitaria capisce che tra Can e Sanem c’è qualcosa e decide, quindi, di rinchiuderli in una struttura abbandonata e permettere loro di chiarirsi. Tuttavia, Sanem continua a mentire a Can, dichiarando di essere fidanzata con Osman.

Mentre la sta riportando a casa, Can ha modo di chiarirsi con Sanem e le dice che sta per lasciare la Turchia. Anche se cerca di ostentare una certa indifferenza, la ragazza sta male all’idea che Can stia partendo.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui