Non solo Ennio Morricone.
Oggi l’arte perde un altro pezzo con la morte di un importante attore di Broadway.
Nick Cordero, artista nato in Canada nel 1978, è morto dopo oltre 90 giorni di ricovero.
Cordero era stato dapprima ricoverato per una polmonite. In seguito si è scoperto che si trattava di Covid-19.
Per lui una degenza drammatica (tra coma farmacologico, amputazione di una gamba e necessità di trapianto di polomoni) fino alla morte.
Ad annunciare la morte, la moglie Amanda Kloots, con cui ha avuto un figlio (Elvis Eduardo) nato l’anno scorso: “Dio ha un altro angelo in cielo adesso. Il mio amato marito è morto questa mattina. E’ stato circondato dall’amore della sua famiglia, che ha pregato e cantato mentre lui lasciava dolcemente questo mondo. Io sono ancora incredula e sofferente. Il mio cuore è in mille pezzi e non riesco ad immaginare la nostra vita senza di lui”.
Di seguito una performance dell’artista
Per chi volesse dare una mano alla famiglia di Cordero, nella descrizione del video succitato c’è il link ad una campagna GoFundMe: https://bit.ly/NickCorderoGFM
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…