Heather Crane, chi è l’ex moglie dell’imprenditore Chico Forti?

6 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Heather Crane, chi è l’ex moglie dell’imprenditore Chico Forti?

Ecco chi è Heather Crane, l’ex moglie di Chico Forti, l’imprenditore italiano da venti anni in carcere senza prove certe della sua colpevolezza

Sono passati molti anni ma si continua a parlare di Chico Forti, l’imprenditore italiano condannato in America con l’accusa di aver commissionato l’omicidio di Dale Pike nel 1998.

Forti prima di finire in carcere viveva a Miami insieme alla moglie Hater Crane, una bellissima modella californiana, eletta Miss America nel 1990. Dal loro amore sono nati tre figli, il terzo è nato nello stesso anno in cui lui è stato condannato. Lei lo ha sempre sostenuto, sin dall’inizio non ha mai creduto che Chico fosse colpevole dell’omicidio.

In un primo momento la Crane era sospettata di coinvolgimento, quando si è consumato l’omicidio però lei era con i figli ed è per questo che è stata scagionata.

Con il passare del tempo Hater Crane si è trasferita alle Hawaii dove ha iniziato una nuova vita. Si tratta di una dolorosa scelta fatta insieme al marito dal momento che la vicenda giudiziaria sarebbe stata molto lunga e difficile.

Non si sa molto dell’ormai ex moglie di Chico Forti, ciò che è chiaro è che dopo 20 anni continua a credere che sia innocente. La Crane non è l’unica a pensarla in questo modo, in moltissimi sono convinti che sia rimasto vittima di un’ingiustizia giudiziaria. Non ci sono infatti prove certe della sua colpevolezza.

Sara Fonte