Gio. Set 23rd, 2021
Hater Crane

Ecco chi è Heather Crane, l’ex moglie di Chico Forti, l’imprenditore italiano da venti anni in carcere senza prove certe della sua colpevolezza

Sono passati molti anni ma si continua a parlare di Chico Forti, l’imprenditore italiano condannato in America con l’accusa di aver commissionato l’omicidio di Dale Pike nel 1998.

Forti prima di finire in carcere viveva a Miami insieme alla moglie Hater Crane, una bellissima modella californiana, eletta Miss America nel 1990. Dal loro amore sono nati tre figli, il terzo è nato nello stesso anno in cui lui è stato condannato. Lei lo ha sempre sostenuto, sin dall’inizio non ha mai creduto che Chico fosse colpevole dell’omicidio.

In un primo momento la Crane era sospettata di coinvolgimento, quando si è consumato l’omicidio però lei era con i figli ed è per questo che è stata scagionata.

Con il passare del tempo Hater Crane si è trasferita alle Hawaii dove ha iniziato una nuova vita. Si tratta di una dolorosa scelta fatta insieme al marito dal momento che la vicenda giudiziaria sarebbe stata molto lunga e difficile.

Non si sa molto dell’ormai ex moglie di Chico Forti, ciò che è chiaro è che dopo 20 anni continua a credere che sia innocente. La Crane non è l’unica a pensarla in questo modo, in moltissimi sono convinti che sia rimasto vittima di un’ingiustizia giudiziaria. Non ci sono infatti prove certe della sua colpevolezza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!