Dom. Giu 13th, 2021

Le anticipazioni di “DayDreamer-Le ali del sogno” di martedì 7 luglio 2020.

Muzaffer decide di aprire un negozio di intimo femminile nel quartiere di Sanem. La notizia crea scompiglio in quartiere. L’intento di Muzzaffer è quello di attirare la curiosità di Sanem, ma soprattutto di di fare guerra al macellaio Osman, accerchiato da troppe ragazze e soprattutto da Sanem. Il negozio è motivo di tensione tra Mevkibe e Aysun, la madre di Muzaffer.

Intanto, Sanem, costretta  Deren, deve collaborare con Can per la realizzazione della pubblicità di Galina. Tra i due la tensione è palpabile. Sanem non riesce, infatti, a continuare a tacere i numerosi inganni che ha teso all’uomo per causa di Emre e l’unica cosa che vorrebbe fare è lasciare il lavoro.

Aylin, piantata in asso da Emre, si ritrova piena dei debiti che ha contratto per portare avanti la sua agenzia pubblicitaria ed ha bisogno di nuovi clienti per far fruttare il suo patrimonio. Per raggiungere tale scopo, la donna escogita un modo per riavvicinarsi a a Divit, facendogli credere di essere ancora innamorata di lui.

Ceycey vorrebbe avvicinarsi a Nihat, che dal canto suo non sembra accorgersi dei sentimenti che l’addetto alla posta della Fikri Harika prova per lei.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.