Teresa Langella e Andrea Dal Corso non vivono insieme, parla lei: “L’amore a distanza non è semplice”

7 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Teresa Langella e Andrea Dal Corso non vivono insieme, parla lei: “L’amore a distanza non è semplice”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso per lavoro stanno vivendo in due città diverse, lei ammette che non è semplice vivere a distanza

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno ancora insieme, dopo Uomini e Donne sono sempre più innamorati e uniti, nonostante al momento stiano vivendo la loro storia d’amore a distanza.

I due sarebbero dovuti andare a convivere già da un po’, ma a causa dei loro impegni lavorativi si sono trasferiti in due città diverse e vivono la loro relazione a distanza, ma fanno di tutto per trascorrere ogni momento libero insieme.

Negli ultimi mesi in molti hanno insinuato che tra loro fosse finita, i due però continuato a mostrarsi affiatati e complici sui social. Teresa Langella in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, chiaramente infastidita, ha detto: Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi”.

La fidanzata di Andrea Dal Corso ha aggiunto: “Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore. Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma”.

Teresa Langella ha ammesso che vivere separati non è facile, lei stessa ha concluso dicendo: “L’amore a distanza non è semplice. Io per ovvi motivi di lavoro sono a Roma mentre lui ha più cose da fare a Milano, ma troveremo sempre il modo di stare insieme. Un figlio e il matrimonio sono nei nostri progetti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui