Dom. Feb 5th, 2023
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso per lavoro stanno vivendo in due città diverse, lei ammette che non è semplice vivere a distanza

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno ancora insieme, dopo Uomini e Donne sono sempre più innamorati e uniti, nonostante al momento stiano vivendo la loro storia d’amore a distanza.

I due sarebbero dovuti andare a convivere già da un po’, ma a causa dei loro impegni lavorativi si sono trasferiti in due città diverse e vivono la loro relazione a distanza, ma fanno di tutto per trascorrere ogni momento libero insieme.

Negli ultimi mesi in molti hanno insinuato che tra loro fosse finita, i due però continuato a mostrarsi affiatati e complici sui social. Teresa Langella in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, chiaramente infastidita, ha detto: Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi”.

La fidanzata di Andrea Dal Corso ha aggiunto: “Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore. Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma”.

Teresa Langella ha ammesso che vivere separati non è facile, lei stessa ha concluso dicendo: “L’amore a distanza non è semplice. Io per ovvi motivi di lavoro sono a Roma mentre lui ha più cose da fare a Milano, ma troveremo sempre il modo di stare insieme. Un figlio e il matrimonio sono nei nostri progetti”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!