Mer. Giu 16th, 2021
donkey kong

L’ultima aggiunta di Nintendo alla libreria di giochi retrò che viene fornita con il servizio di abbonamento Switch Online include un titolo che farà felici i più nostalgici: Donkey Kong Country.

Il platform a scorrimento laterale di Rare del 1994 è stato una delle assenze più evidenti del servizio, e la sua aggiunta apre presumibilmente la porta ai suoi due seguiti.

Gli altri due giochi in arrivo questo mese sono un po’ più tenebrosi. Natsume Championship Wrestling del 1994 è una conversione statunitense di un gioco di wrestling SNES con licenza giapponese rimossa, mentre The Immortal è una conversione NES del 1990 di un fantasy action RPG originariamente sviluppato per la Apple IIGS e pubblicato da EA.

Tutti e tre i giochi saranno aggiunti al servizio il 15 luglio. Il servizio Nintendo Switch Online costa 19,99 euro all’anno ed è richiesto per il multiplayer online in giochi come Super Smash Bros. Ultimate e Animal Crossing: New Horizon.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui