Giovanna Abate e Sammy Hassan ancora in crisi, parla lei: “Ci sono incomprensioni”

8 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Giovanna Abate e Sammy Hassan ancora in crisi, parla lei: “Ci sono incomprensioni”

Giovanna Abate e Sammy Hassan non si sono ancora chiariti, lei parla però di incomprensioni e non di rottura

Si continua a parlare di Giovanna Abate e Sammy Hassan, coppia nata poche settimane fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta i due sembravano più innamorati che mai, erano felici di potersi finalmente godere la loro relazione senza telecamere e senza restrizioni, ma le cose tra loro sono cambiate velocemente.

Già da un po’ si parla di crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, notizia che i due non hanno mai smentito. L’ex tronista da poco a Uomini e Donne Magazine ha confermato che lei e il fidanzato stanno attraversando un delicato momento, non ha però svelato alcun dettaglio. Prima di parlarne pubblicamente, la Abate vuole capire cosa sta succedendo tra lei e Sammy.

Le settimane passano ma la crisi non è ancora passata, al momento i due stanno vivendo separati le loro vacanze estive, lui è a Milano mentre lei nell’Argentario.

Nelle ultime ore Giovanna Abate è stata contattata dal settimanale Di Più, ancora una volta non ha voluto rivelare i motivi che hanno spinto lei e Sammy Hassan ad allontanarsi. L’ex tronista ha ammesso checon Sammy ci sono incomprensioni ma non sappiamo cosa li abbia fatti entrare in crisi.

Ad ogni modo la Abate ha parlato di incomprensioni e non di rottura, sembra quindi che la loro relazione non sia ancora giunta al capolinea. Sammy e Giovanna riusciranno a chiarirsi, o decideranno di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore? Non ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui