Lun. Giu 14th, 2021

Le anticipazioni di “Daydreamer-Le ali del sogno” di giovedì 9 luglio 2020.

Mevkibe continua ad essere in conflitto con il suo peso un pò troppo aumentato. Quando la donna assiste per caso alle  lezioni di yoga che Ayhan impartisce alle signore del quartiere, la situazione peggiora. Infatti, Mevkibe va su tutte le furie quando nota che tra i clienti di Ayhan c’è pure Aysun, la madre di Muzaffer che proprio non sopporta.

Intanto, alla Fikri Harika c’è fermento per la campagna pubblicitaria per il cliente Galina, una delle aziende storiche con cui collabora la famiglia Divit. Deren è piuttosto nervosa e teme che qualcosa possa andare storto e compromettere la riuscita del progetto. (sopratutto la presenza di Redimè, l’anziana e arcigna donna che gestisce la società e con cui Deren non si aspettava di dover collaborare).

Sanem vuole allontanarsi da Can, soprattutto perchè si sente in colpa per avergli mentito per mesi riguardo i tranelli che le ha teso Emre, pur di portare la Fikri Harika al fallimento. La ragazza, però, dovrà fare i conti con l’arrivo di un improvviso Cupido che si impegnerà pur di consentirle di restare da sola con Can ed avere un chiarimento con lui.

Ceycey è pazzo di Ayhan , ma entra in crisi ogni volta che la vede. Aylin pare voglia prendersi gioco di Emre, il quale continua a chiederle spazio per chiarire i suoi sentimenti.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.