Chi è Gianmarco Onestini, tra GF 16 e Grand Hermano: curiosità e biografia

9 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Gianmarco Onestini, tra GF 16 e Grand Hermano: curiosità e biografia

Ecco chi è Gianmarco Onestini, ex concorrente del Grande Fratello 16 e del Grand Hermano

Gianmarco Onestini è nato a Castel San Pietro terme in provincia di Bologna il 24 ottobre del 1996. Ha frequentato le scuole elementari e medie, nel 2015, sempre a Imola, si è diplomato al liceo linguistico. Dopo il diploma si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza a Bologna.

Anni fa è diventato noto nel mondo dello spettacolo per essere il fratello minore di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Successivamente ha partecipato al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Nel 2019 Gianmarco Onestini ha fatto parte del cast del Grand Hermano, versione spagnola del Grande Fratello, dove ha iniziato una relazione sentimentale con Adara Molinero. Ha poi vinto lo spin off del Grand Hermano ‘Il Tiempo del Descuento’.

Onestini dopo essersi fidanzato con la Molinero si era trasferito in Spagna per stare insieme a lei, poco dopo ha però scoperto diversi tradimenti. A causa del lockdown previsto per l’emergenza Coronavirus non è potuto tornare subito in Italia, rimanendo bloccato in Spagna.

Gianmarco Onestini non è solo uno studente, nella vita è anche un modello e un influencer, dopo la partecipazione ai reality e le ospitate in televisione continua ad essere molto seguito su Instagram.

Nelle ultime ore è finito di nuovo al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni dell’ex fidanzata. Adara Molinero ha infatti rivelato che Onestini ha il pene piccolo, ha poi aggiunto: “Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza.”

L’ex fidanzata di Gianmarco Onestini ha poi aggiunto: “Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui“.

L’ex gieffino replicherà alle dichirazioni dell’ex fidanzata? Lo scopriremo!

Sara Fonte