Chi è Giulia Cavaglia? Biografia, carriera e curiosità sull’ex tronista di Uomini e Donne

11 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Giulia Cavaglia? Biografia, carriera e curiosità sull’ex tronista di Uomini e Donne

Ecco chi è Giulia Cavaglia, divenuta nota anni fa grazie alla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne

Giulia Cavaglia è nata il 4 Aprile 1995 a Viterbo, dopo essersi diplomata al liceo scientifico si è trasferita con la sua famiglia a Moncalieri in provincia di Torino. La 25enne si è laureata in Marketing e Comunicazione dopodiché ha iniziato a lavorare come social manager, modella e PR.

La Cavaglia è diventata nota nel mondo dello spettacolo per aver partecipato, prima nei panni di corteggiatrice poi in quelli di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne.

A Uomini e Donne Giulia ha corteggiato Lorenzo Riccardi, tanta è stata la delusione provata quando a lei ha preferito Claudia Dionigi. Subito dopo è salita sul trono, dove ha scelto Manuel Galiano. Dopo la scelta i due sembravano più innamorati che mai, ma la loro relazione è durata solo poche settimane.

A ottobre del 2019 Giulia Cavaglia ha ritrovato l’amore con Francesco Sole, i due sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, sono andati anche a convivere a Milano. Qualche settimana fa si era parlato della possibilità di vederli nel cast dell’attuale edizione di Temptation Island, lei aveva svelato che le sarebbe piaciuto partecipare al reality, alla fine non sono però approdati nel villaggio.

Dopo Uomini e Donne l’ex tronista continua ad essere molto amata, è infatti un’influencer molto seguita su Instagram, sul suo profilo vanta 566mila follower.

Sara Fonte