Dom. Giu 20th, 2021
Nathalie Guetta

Ecco chi è Nathalie Guetta, attrice divenuta nota soprattutto per il suo ruolo di Natalina in Don Matteo

Nathalie Guetta è nata il 9 settembre 1958 a Parigi, all’età di 16 anni ha intrapreso la carriera di circense tra Francia, Belgio, Olanda e Lussemburgo. Successivamente si è recata a Napoli, dove ha iniziato a realizzare spettacoli con i burattini e ha insegnato l’arte dei clown. Si è esibita anche al Maurizio Costanzo Show alla fine degli anni ottanta.

In Italia l’attrice è diventata particolarmente nota nel 2000 grazie al suo ruolo di Natalina in Don Matteo, famosa ed amata serie tv della Rai, ancora oggi recita nella serie.

Nathalie Guetta ha due fratelli, il giornalista Bernard Guetta e il famoso dj David Guetta.

Nel 2018 l’attrice ha partecipato a Ballando con le stelle, i telespettatori hanno apprezzato non poco la sua incredibile grinta e la sua spiccata simpatia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Nathalie Guetta è stata sposata con Yudiel Sanchez, un falegname cubano più giovane di lei di 17 anni. La loro storia d’amore è giunta al capolinea dopo soli 5 anni e mezzo, ad oggi l’attrice sembra essere single.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!