Tara Gabrieletto, casa nuova dopo la rottura con Cristian: l’addio è definitivo

11 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Tara Gabrieletto, casa nuova dopo la rottura con Cristian: l’addio è definitivo

Tara Gabrieletto ha lasciato la casa in cui viveva con Cristian Gallella e si è trasferita in un nuovo appartamento

Continua a far discutere la fine della storia d’amore tra Cristian Gallella Tara Gabrieletto, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

I due in passato hanno superato diversi momenti di crisi, il loro amore è sopravvissuto anche a Temptation Island, ma ad oggi le cose tra loro sono cambiate ed è per questo che non sono più una coppia.

Dopo un delicato momento di crisi i due hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione, ad annunciare la fine del loro matrimonio è stato l’ex tronista pochi giorni fa sul suo profilo Instagram.

Nessuno dei due ad oggi ha rivelato i motivi che hanno portato alla loro rottura, Cristian Gallella ha fatto sapere che i motivi della separazione rimarranno privati, non rilasceranno interviste per raccontare cosa sia successo tra loro. Queste le sue parole: Abbiamo deciso di separarciognuno prenderà la propria strada. Per poi aggiungere: “non metteranno mai in piazza i motivi della separazione”. 

Eppure entrambi sembrano aver preso bene la fine del loro amore, non si stanno facendo la guerra sui social, sembrano sereni. Probabilmente dopo un periodo difficile e delicato hanno capito che lasciarsi era la decisione più giusta per entrambi.

Poche ore fa Tara Gabrieletto ha rivelato ai fan di essersi trasferita in una nuova casa. In una Instagram Stories si è mostrata in auto, mentre probabilmente raggiungeva la nuova abitazione, e ha aggiunto la seguente scritta: “New home” seguita da un cuore rosso.

L’ex corteggiatrice è pronta ad iniziare una nuova vita, da sola in una nuova casa. Il fatto che si sia già trasferita in un nuovo appartamento sembra confermare che l’addio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è definitivo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui