Chi è Guya Canino, la figlia del cantante Alessandro Canino

12 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Guya Canino, la figlia del cantante Alessandro Canino

Ecco chi è Guya Canino, nota soprattutto per essere la figlia del famoso cantante Alessandro Canino

Guya Canino è nota per essere la figlia del cantante Alessandro Canino, è una cantante e attrice.

La Canino è nata nel 1992, ha intrapreso la carriera di cantante quando aveva solamente 16 anni, aprendo i concerti di Pupo, Al Bano e Riccardo Fogli.

La figlia di Alessandro Canino voleva partecipare ad Amici di Maria De Filippi, ha provato a far parte del cast dell’undicesima edizione ma è stata eliminata da Mara Maionchi. Nel 2017 l’abbiamo vista a The Winner Is, programma condotto da Gerry Scotti, dove sosteneva il padre. Per appoggiare il padre l’abbiamo vista anche nel pubblico di Ora o mai più nel 2018.

Per quanto riguarda invece la sua carriera di attrice, ha interpretato a teatro il ruolo di Marilyn Monroe in Marilyn… Gli ultimi tre giorni.

Guya Canino è sbarcata oltreoceano con il progetto Hit Italy, proponendo il repertorio dei cantanti italiani più amati all’estero, tra questi: Adriano Celentano, Pupo, Umberto Tozzi, Ricchi e Poveri, Albano, a Toto Cutugno e molti altri ancora. Grazie al progetto si sono recati in Russia, Asia Minore, Uzbekistan, Tagikistan, Macedonia, Romania, Bulgaria, Ucraina, Bielorussia, Oman, Svizzera, eccetera.

La Canino lavora anche nell’agenzia di organizzazione concerti della mamma, Silvia de Ieso. La donna è anche la manager e produttrice esecutiva di Hit Italy.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, Guya Canino è moto riservata. Sappiamo che ha un fidanzato, spesso posta foto con lui su Instagram in atteggiamenti romantici, ma non lo tagga mai, non sappiamo quindi come si chiama.

Sara Fonte