Chi è Nicola Peltz, la futura moglie di Brooklyn Beckham

12 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Nicola Peltz, la futura moglie di Brooklyn Beckham

Ecco chi è Nicola Peltz, la nota attrice statunitense sposerà Brooklyn Beckham, figlio di Victoria e David Beckham

Nicola Peltz a breve sposerà Brooklyn Beckham, figlio di Victoria e David Beckham. La Peltz è un’attrice statunitense nata a Westchester County, New York, il 9 gennaio del 1995. La 25enne è figlia dell’ex modella Claudia Heffner e Nelson Peltz, un miliardario uomo d’affari.

La giovane attrice si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo quando era solo una ragazzina, ha infatti iniziato a prendere parte a spettacoli teatrali all’età di 12 anni.

Nicola Peltz ha fatto il suo debutto al cinema nel 2006, interpretando un ruolo nel film Conciati per le feste. Ha poi recitato in altri importanti film come: Harold, Sfida senza regole, L’ultimo dominatore dell’aria e Eye of the Hurricane.

La Peltz ha svolto dei ruoli anche in alcune note serie tv come: Bates Motel e When the Street Lights Go On. La futura moglie di Brooklyn Beckham nel 2017 ha interpretato il ruolo di Tessa Yeager in Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Ha recitato un ruolo anche in Transformers – L’ultimo cavaliere.

Nel 2017 è stata scelta come protagonista della serie tv Inhumans e del film Back Roads. L’anno successivo ha invece recitato in Our House.

Nicola Peltz è finita spesso al centro del gossip per la sua vita privata. Nel 2016 ha avuto una storia d’amore con Justin Bieber, dopo la loro rottura si è fidanzata con il fratello di Gigi e Bella Hadid, Anwar Hadid. Da circa dieci mesi ha iniziato una relazione con Brooklyn Beckham, sui social i due si mostrano più innamorati e felici che mai.

I due hanno deciso che presto convoleranno a nozze, nonostante non stiano insieme da molto tempo e siano entrambi molto giovani. Si amano al punto da aver preso già questa importante decisione, al momento però non sono stati ancora svelati dettagli sul loro matrimonio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui